Heineken e Halloween, insieme a braccetto.

A pochi giorni dalla festa anglosassone più famosa, Nbdv ripropone un binomio che negli ultimi anni si presenta sistematicamente: Heineken sponsor ufficiale di Halloween. In che modo?

Halloween_Heineken_Nbdv

Halloween Heineken Party

Soprattutto in Italia, da una decina di anni a questa parte, Heineken si offre come official sponsor di questa simpatica e macabra festa, organizzando Party di impatto scenico notevole: scenografie da urlo, truccatori professionisti che si dedicano ad ogni singolo invitato al Party esaudendo le loro richieste in merito al trucco; gadget Heineken-Halloween distribuiti senza soluzione di continuità e fiumi di Heineken, ovviamente, a cadenzare i ritmi di coloro che affollano le piste da ballo delle discoteche che sposano questo binomio.

Spot come quello presentato in apertura di questo articolo confermano che il binomio è collaudato e che anzi di volta in volta si riesce a creare sempre qualcosa di carino e frizzante. Heineken che, ricordiamolo, produce birre dal lontano 1863, anno in cui Gerard Adriaan Heineken rilevò una piccola birreria di Amsterdam. Da allora e soprattutto in tempi più recenti, il colosso olandese ha perseguito una politica molto oculata soprattutto in tema di marketing e pubblicità, mostrandosi come Official Sponsor di numerose competizioni sportive e ludiche.

Riproporremo qui di seguito un altro tra i più famosi spot di Halloween. Buona visione e Buon Halloween ragazzi!